Sinergie in movimento tra il brand dedicato al lusso di Tour Plus Sicilia e la decima edizione del SDF.
“Absolute Sicilia è stato fortemente voluto”, spiega Dario Ferrante, CEO di Tour Plus Sicilia, “un progetto in cui la mia azienda ha creduto e crede moltissimo. Oggi, dopo quasi tre anni, posso affermare con serenità che siamo il punto di riferimento per i più importanti Tour Operator che si occupano di Luxury Travel nel mondo. Accanto ad Absolute le eccellenze dell’Isola, insieme abbiamo dato forma a prodotti di forte appeal e affidabilità per viaggiatori top”.
Esperienze curate nei minimi dettagli, assistenza 24 ore su 24, capacità di far sentire sicuro il cliente, massima discrezione e rispetto della privacy, pronta soluzione degli imprevisti, esperienze uniche, Absolute Sicilia in tre anni ha triplicato le domande di presenza nell’Isola. Nord e Sud America, Australia, Cina e Giappone, Nord Europa, Francia e Germania questi i mercati che si rivolgono al DMC siciliano (Destination Management Company) e sempre di più sono concreti i riconoscimenti per Absolute Sicilia tra gli operatori internazionali.
“Il nostro ospite”, prosegue Ferrante, “è estremamente esigente, si aspetta una vacanza senza problemi e quando questi arrivano devono essere risolti in un soffio. Il mio team ha tessuto un tale e forte legame con i nostri partner sul territorio che ad oggi riusciamo ad anticipare quasi tutti i desideri dei nostri clienti”.
“La più grande soddisfazione?”, continua il CEO di Absolute Sicilia, “A ogni viaggio segue un feedback, strumento di valutazione importantissimo per noi, e sempre più spesso il feedback coincide con un’altra prenotazione!”.
“Siamo molto felici di questa sinergia con il Salina Doc Fest”, conclude Dario Ferrante, “evento di eccellenza che ormai da 10 anni coniuga il documentario narrativo con la musica, l’unicità delle isole minori, i sapori e i colori del Mediterraneo, esaltando l’enogastronomia e contribuendo a promuovere il meglio del nostro territorio. Tutti punti in comune con Absolute Sicilia, instancabile promotore di una Sicilia in continuo movimento. Sono sicuro che la strada che si è deciso di intraprendere insieme possa portare reciproche soddisfazioni e contribuire a fare del connubio “cinema e viaggio” il segreto per fare della nostra Sicilia una meta ambita dai viaggiatori consapevoli e desiderosi di esperienze uniche e irripetibili”.